Profumi Ariana Grande: dove comprarli, prezzi e foto

Tre è il numero perfetto… ma a volte anche il quattro! Se parliamo infatti dei quattro nuovi profumi in vendita da Douglas, non può essere più vero di così, e non solo perché si tratta di fragranze uniche, ma anche perché portano la firma di una star internazionale: Ariana Grande! Se non stai più nella pelle e vuoi scoprire tutti i dettagli di questi nuovi prodotti, prosegui con la lettura dell’articolo!

Profumi Ariana Grande: la novità in vendita da Douglas!

Ci sono persone che sono destinate a diventare “grandi”… e alcune addirittura ce l’hanno proprio scritto nel nome! Divenuta famosa interpretando il personaggio di Cat Valentine nelle serie Victorious e Sam & Cat  (fonte Wikipedia), Ariana Grande si è trasformata ben presto in uno degli idoli delle più giovani e non solo.

E come è quasi normale che succeda, è facile che la notorietà porti ad usare il proprio nome e/o la propria immagine come firma su diversi prodotti di vendita di differenti settori, stringendo legami con i brand più importanti.

Nel suo caso, la famosa cantante e attrice statunitense è entrata nel mondo del beauty e della cosmetica, e oggi presenta la sua nuova incredibile linea di profumi che da lei prende il nome. La collezione Ariana Grande si compone di quattro fragranze, ognuna con le proprie caratteristiche e qualità. Guardale nel dettaglio:

Sweet Like Candy: una profumazione dalle note dolci, in cui è racchiusa la sensualità, il fascino, lo stile e la personalità tipici di Ariana, il tutto in una boccetta sferica e sfaccettata rosa molto elegante, con un morbido pon pon del medesimo colore nella parte superiore.

Ari: dal carattere “frizzantino”  per essere indicata anche per le ragazze più giovani, questa fragranza si apre con le note fruttate, in cui troviamo la succosa e croccante Pera, a cui si uniscono il Pompelmo Rosa, per un tocco di seduzione, e il Lampone, per la giusta aggiunta di acidità. Arriviamo al cuore in cui si mescolano perfettamente Mughetto, Vaniglia, Orchidea e Boccioli di Rosa e chiudiamo con il fondo dove si avvertono le note di Legno, Muschio e quelle più particolari di Marshmallow. Anche in questo caso il prodotto si presenta in una confezione sferica a più facce, in vetro di colore rosa tenue e sempre con un pon pon nella parte in alto, questa volta però di colore bianco.

Red Hot Sweet Like Candy: è la versione più sofisticata e provocante del primo prodotto, in un flacone rosso fuoco che sembra accendersi di passione e con pon pon della stessa tonalità. Si parte in testa con un lato fruttato molto intenso ed esplosivo, per arrivare alle note floreali di cuore e concludersi poi con la dolcezza del Marshmallow, la seduzione dell’Ambra Liquida e un tocco caldo di sensuali Muschi.

Moonlight: così come il chiaro di luna, la confezione di questo profumo, in vetro trasparente e con pon pon color lavanda, irradia la sua essenza e catturerà subito il tuo sguardo. La fragranza, seducente e luminosa, si apre con la Prugna e il Ribes Nero, che si fondono in maniera sublime con le note di Peonie fresche e Marshmallow, e si chiude con il fondo di charmante Vaniglia, Ambra Nera e morbide note di Sandalo.

Il formato di vendita dei profumi Ariana Grande è quello di flacone da 30 ml al prezzo di 34,95 € cad. e potrai comprarli esclusivamente nelle profumerie Douglas, quelle che trattano il marchio o sulla pagina del sito internet ufficiale, raggiungibile cliccando qui.

Se le tue idee sui regali natalizi sono ancora poche o poco chiare, i profumi Ariana Grande, per Natale 2017, potrebbero essere una buona scelta!

Ti consiglio anche di dare uno sguardo ai seguenti articoli:

E prima di andare via, lasciami un commento sui nuovi profumi Ariana Grande!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.