Yamamay Natale 2017: idee regalo, completi intimi e molto altro!

Per Natale 2017 Yamamay propone una collezione di intimo sensuale e di idee regalo davvero interessante. Bustier in tulle, perizomi gioielloguêpière in pizzo e slip rossi, per inaugurare il nuovo anno nel migliore dei modi. Scopri con noi la nuova collezione e preparati a scoprire la linea completa, avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Yamamay Natale 2017: idee regalo, completi intimi e molto altro!

La nuova collezione di intimo Yamamay Natale 2017, è perfetta come idea regalo per te stessa, per una persona cara o per festeggiare il Capodanno 2018 con una nota di stile in più. Sì, perchè nella nuova linea troverai davvero moltissime proposte!

Campagna fotografica Yamamay Natale 2017

Uno dei capi must della collezione è il bustier un tulle floccato, abbinato a un particolarissimo perizoma a vita alta per un look sensuale, ma raffiinato. Non mancano, ovviamente, il rosso, il nero e il verde, che troviamo nella guêpière parigina imbottita e nella particolare sottoveste in pizzo con effetto vedo-non-vedo.

Campagna fotografica Yamamay Natale 2017

Per chi ama il classico del rosso, puoi scegliere il body trikini in raso con balze nere oppure gli splendidi corpetti con motivi lucidi, per accendere la passione e dare un tocco ancora più sensuale al tuo look.

Campagna fotografica Yamamay Natale 2017

Infine, per le occasioni di festa, Yamamay propone anche capi più allegri e luccicanti, come il balconcino super scollato in lurex argento, reggiseni con “effetto carioca”, stringi vita, reggicalze, gonnellini trasparenti, abiti con bretelle in strass, gonne e camicie in rosso, nero, argento.

Campagna fotografica Yamamay Natale 2017

Idee regalo: pigiami e piccoli pensierini

Se invece stai pensando ad un pensierino da mettere sotto l’albero, nella collezione Natale 2017 di Yamamay trovi tanti piccoli “gift” dal modico prezzo, ma mai banali: perizomi, brasiliane, culotte, in pizzo, in raso o tulle, per un regalo  allegro o malizioso, sexy o divertente.

I pigiami sono sempre uno dei doni più graditi, il brand ci propone tanti nuovi modelli di biancheria nightwear dai motivi teneri e divertenti, in morbido tessuto avvolgente. Da abbinare a giocosi calzini e calde pantofole!

Campagna fotografica Yamamay Natale 2017

Infine, non mancano certo le proposte da uomo: slip e parigamba in vari colori (tra cui ovviamente il rosso) per un regalo al tuo partner o a chi vuoi tu!

Campagna fotografica Yamamay Natale 2017

Protagonisti della campagna fotografica, la super top model Hailey ClausonPietro Boselli, il più bello e seducente professore di matematica del mondo. Gli scatti sono stati realizzati da Giampaolo Sgura, fotografo di fama mondiale.

Cosa ne pensi della nuova collezione Yamamay Natale 2017? Ti piace? Hai già visto qualcosa da comprare? Dimmelo in un commento e dai uno sguardo anche a questi altri articoli sull’intimo per le tue feste:

Non dimenticare di iscriverti alla newsletter per ricevere in anteprima tutto il meglio dei post pubblicati ogni giorno sul nostro blog!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *