The VampStamp: la novità per il make up occhi arriva da Sephora

Da Sephora è arrivata The VampStamp, una linea che comprende due novità occhi per applicare l’eyeliner facilmente e con precisione anche se non si è pratiche o se, per qualsiasi motivo, si hanno problemi di manualità. Ma cos’ha di speciale The VampStamp? E perché è così semplice da usare? Prima di rispondere a queste domande e mostrarvi i prodotti, vorrei dedicare qualche riga alla storia di questa linea e al motivo della sua invenzione.

The VampStamp Sephora: come è nata, storia

L’idea di The VampStamp arriva da Veronica Lorenz, make up artist dalla fruttuosa carriera che, a causa di un tumore benigno alla spina dorsale, ha perso la sensibilità delle mani. La Lorenz, purtroppo, ha dovuto abbandonare la sua professione, ma non ha rinunciato alla sua passione per il trucco. Amante dello stile “Cat Eye” anni ’80, ha trovato un’alternativa ingegnosa per applicare l’eyeliner anche con la sua difficoltà fisica.

The VampStamp Sephora: i prodotti

Tampone VaVaVoom: si tratta di uno strumento innovativo che permette di realizzare segni angolati perfetti anche alle più inesperte o a chi, come Veronica, ha poca manualità. Utilizzato insieme all’eyeliner Vink Vortex descritto sotto, diventa una sorta di timbro per occhi, con il quale è praticamente impossibile sbagliare l’applicazione del trucco.

Il tampone VaVaVoom è disponibile in tre forme per creare look diversi: Kitten, Midi e Large.

Prezzo: 26 l’uno €

Eyeliner Vink Vortex: eyeliner nero corvino a lunga tenuta per creare make up occhi intensi e duraturi.

Prezzo: 22 €

The VampStamp si può acquistare in tutte le profumerie Sephora o online, sul sito internet della catena francese.

Cosa ne pensi di questa linea? Sei brava ad applicare il classico eyeliner o pensi di avere bisogno anche tu di un aiutino? Dicci la tua con un commento!
E, già che sei qui, ti consiglio di dare un’occhiata anche all’articolo sulle pochette Deborah Natale 2017.
Buon proseguimento di lettura!

Scritto da: Mariana L.

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Leggi tutti i post di Mariana L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *