Scarpe Dior autunno 2017: Nasce Dioramour, la décolleté col cuore rosso!

Dior presenta al pubblico le scarpe Dioramour, un esclusivo modello di décolleté caratterizzato dalla presenza di un cuore rosso nella parte posteriore della calzatura. Scopri con me questa novità e preparati a segnarla nella lista dei desideri!

Dioramour, la décolleté col cuore rosso!

Le scarpe décolleté stanno bene con tutto”, amava dire Christian Dior. E nella nuova collezione di scarpe autunno-inverno 2017-2018, questo modello apprezzatissimo si arricchisce di un romantico ed esclusivo dettaglio, un cuore rosso sul retro della tomaia.

Le Dioramour sono state pensate da Maria Grazia Chiuri prendendo ispirazione dal “tacco shock”, immaginato nel 1959, riconoscibile dalla leggera curvatura. Il modello incarna la donna attuale, dinamica e audace, dallo stile deciso che non passa inosservato.

Scarpe Dioramour: dalla bozza alla produzione

Le scarpe autunno inverno 2017-2018 DiorAmour nascono da un bozzetto. Tratto dopo tratto, la creazione prende vita diventando concreta, pronta per essere confezionata. 

Terminato il disegno, viene creato il cuore rosso, ricavandolo da una morbida pelle d’agnello. Il cuore viene successivamente cucito sulla tomaia in vitello scamosciato, che è un tutt’uno con il tacco 9cm.

Una volta confezionate e prodotte, le calzature vengono sottoposte a rigidi controlli di qualità. Le cuciture e la pelle vengono verificate accuratamente per escludere rotture premature.

Solo quelle che superano questo test saranno lucidate e pulite per essere messe in commercio.

Qui sotto puoi guardare il video pubblicato sul canale YouTube di Dior che mostra tutti i passaggi della produzione.

Dioramour: dove comprare e prezzo

Le nuove décolleté Dioramour sono in vendita ad un prezzo di 790€. Puoi comprarle sullo store online ufficiale seguendo questo link oppure in tutte le boutique Christian Dior dislocate nelle varie città d’Italia.

Attraverso il sito puoi prenotare un appuntamento in negozio, in modo da essere seguita dal personale e ricevere tutti i consigli per l’acquisto di cui hai bisogno, oppure trovare il punto vendita più vicino a casa tua.

Continua la lettura con: Borse Dior Autunno Inverno 2017-2018: tutti i modelli e i prezzi per sognare un po’

Cosa ne pensi delle nuove décolleté Dior Dioramour? Ti piacciono? Dimmi la tua lasciandomi un commento!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *