Rimmel Stay Matte Rossetti Liquidi: la novità autunno 2017!

Molte di voi sicuramente conoscono la linea Stay Matte di Rimmel ed oggi voglio darvi un’ottima notizia: sono arrivati i rossetti liquidi Stay Matte, una vera novità per l’autunno 2017! Se ti ho incuriosita e vuoi saperne di più, continua la lettura.

Rimmel Stay Matte Rossetti Liquidi: 6 colori pieni e intensi

La gamma di rossetti liquidi Rimmel Stay Matte comprende al momento 6 nuance dal colore pieno, intenso, grazie all’alta concentrazione di pigmenti e lacche nella formulazione.

Come puoi aver già intuito dal nome, il finish è opaco, vellutato, ma confortevole. Contengono infatti estratto di Cocco e Vitamina E, dall’alto potere idratanti. In più gli speciali polimeri che compongono la texture, aderiscono alle labbra garantendo una tenuta fino a 12 ore.

Il prodotto, una volta applicato, asciuga dopo pochi secondi per un risultato waterproof impeccabile. L’applicatore di precisione incluso nel tappo ti aiuterà nella stesura ed eviterà antiestetiche sbavature.

La testimonial della linea è Rita Ora, Brand Ambassador del marchio, che
nella campagna digitale indossa un look d’impatto ma pur sempre elegante, il cui tocco finale è il  rossetto numero 810, Plum This Show.

Rimmel Stay Matte Rosetti Liquidi: colori, prezzi e dove comprare

Rimmel Stay Matte Rossetto Liquido è disponibile in 6 colori intensi, suddivisi in tre famiglie di colori: Nude/Rosa, Rosso e Ciclamino/Burgundy.

Nello specifico potrai scegliere tra:

  • 700 Be My Baby
  • 110 Blush
  • 210 Rose&Shine
  • 500 Fire Starter
  • 820 Heartbeat
  • 810 Plumthis Show

Prezzo al pubblico suggerito: 9,90 euro

Potrai acquistare i nuovi rossetti liquidi Stay Matte a partire dai prossimi giorni in tutti i punti vendita concessionari del marchio e nelle profumerie che distribuiscono il brand.

Continua la lettura con: Urban Decay autunno 2017: nuovi colori dei rossetti Vice Lipstick e nuovissimi Vice Liquid Lipstick

Cosa ne pensi di questa novità Rimmel per l’autunno 2017? Lasciami un commento e parliamone insieme! E se l’articolo ti è piaciuto, condividilo sui social e facci conoscere alle tue amiche, più siamo meglio è!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

One Comment on “Rimmel Stay Matte Rossetti Liquidi: la novità autunno 2017!”

  1. Da un paio di anni ho scoperto i doule touch di Kiko e sono una tipologia di rossetto che amo. Mi hai incuriosita a provare questi, i colori mi sembrano tutti perfetti e portabil, davvero ben scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *