Polo uomo Lacoste autunno inverno 2017/2018: tutte le foto e i prezzi

Il nostro viaggio tra i vari marchi d’abbigliamento oggi continua con Lacoste. Nello specifico in questo articolo potrai vedere le polo autunno inverno 2017-2018. Non ti resta altro che continuare a leggere per scoprirle tutte!

Polo uomo Lacoste autunno inverno 2017/2018: tutte le foto e i prezzi

Cosa faresti se vedessi un coccodrillo davanti a te? Immagino che molto probabilmente scapperesti via. C’è però un coccodrillo molto particolare, a cui staresti vicino senza problemi e che ti faresti volentieri amico. Non credi sia possibile? Eppure questo rettile esiste davvero!

Ovviamente non sto parlando dell’animale reale, ma bensì di uno più simpatico e molto chic: il famoso coccodrillo di Lacoste, che la casa d’abbigliamento usa come simbolo sui suoi capi, e tra questi, quelli che da sempre rapprestantno l’orgoglio della maison, sono proprio le polo.

Polo Lacoste autunno 2017 collezione Graphic Lines Men

Facciamoci accompagnare, quindi, dal coccodrillo francese nella sua boutique e ammiriamo le novità che ci ha preparato per l’imminente stagione in arrivo!

Polo uomo Lacoste autunno inverno 2017/2018: ecco quelle a maniche corte!

Non c’era miglior modo che cominciare con le polo a maniche corte, indumento che non passa mai di moda e che ci permette di avere un look sportivo e leggero, ma sempre carico di molto stile.

I modelli proposti da Lacoste per l’autunno inverno 2017-2018 sono davvero moltissimi: si va dalle polo più semplici ed eleganti a quelle davvero sportive, ognuna realizzata con diverse qualità di materiali e di colori, e sono disponibili in differenti taglie.

Tra le polo più classiche troviamo quelle a tinta unita in petit piqué, anche elasticizzato, piquè caviale slim e regular, in tessuto petit chinè.

Polo Lacoste autunno 2017 collezione Graphic Lines Men

Per quanto riguarda le stampe e le fantasie, potrai scegliere tra modelli slim fit in maglia di cotone color block, in piqué e jersey di cotone a righe, slim fit con stampa grafica, con righe sfalsate o con dettagli a contrasto.

Polo Lacoste autunno 2017 collezione Graphic Lines Men

Polo SPORT Lacoste autunno 2017

Come detto prima, sono inoltre disponibili delle polo dal taglio più casual, adatte ad esempio per la palestra o per l’attività sportiva. Vi sono il modello SPORT in maglia ultraleggera a tinta unita, a righe o con bordini e la versione regular fit LIVE in mini piqué fantasia costellazione.

A listino anche la versione tennis SPORT in piqué tecnico con fasce a contrasto, ultraleggera color block, in jersey tecnico con dorso a contrasto e ultraleggera a righe.

Polo Lacoste autunno 2017 SPORT Men

Inoltre sono presenti dei modelli esclusivi della Collezione per Novak Djokovic in diverse edizioni. Insomma hai solo l’imbarazzo della scelta!

Passa alla prossima pagina per vedere le polo Lacoste autunno inverno 2017-2018 a maniche lunghe.

Precedente1 di 2

Scritto da: Claudio

Esperto di bellezza e moda maschile, si occupa di scrivere articoli relativi alle ultime novità cosmetiche e fashion per lui. Tra le sue passioni: il fantasy, i giochi da tavolo e il cinema, ma non disdegna la buona cucina e le serate tra amici.

Leggi tutti i post di Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *