Pochette Deborah Natale 2017: l’idea regalo per le appassionate di make up!

Sebbene possa sembrarti presto, Deborah ha già pensato alle idee regalo per Natale 2017! Per tutte le appassionate di trucco che non vogliono spendere cifre enormi, sarà presto disponibile la collezione di Make Up Pochette con all’interno i must-have del marchio, ideali da mettere sotto l’albero!

Pochette Deborah Natale 2017: l’idea regalo per le appassionate di make up

All’interno delle pochette Deborah Natale 2017 troverai due prodotti dedicati al make up occhi, scelti tra le referenze più amate dalle fan del marchio. Il tutto è contenuto all’interno di una trousse dal design compatto, ma non banale, perfetta per contenere al suo interno i tuoi segreti di bellezza.

Ecco il dettaglio delle pochette disponibili in limited edition:

Daily Pochette: pochette realizzata tessuto beige con intarsi e rifiniture dorate, contiene lo struccante occhi
Clean Skin ed un mascara a scelta tra volumizzante, allungante o All-in-one Mascara 24Ore Absolute Volume, Mascara Black+Long e Mascara Extraordinary 5-in-1.

Prezzo consigliato al pubblico: 12,99€

Night Pochette: beauty case da sera in tessuto nero con intarsi e rifiniture dorate, contiene a matita Eyeliner in tonalità black e ad un mascara a scelta tra Mascara 24Ore Absolute Volume, Mascara Black+Long e Mascara Extraordinary 5-in-1.

Prezzo consigliato al pubblico: 12,99€

Potrai trovare le Make Up pochette Deborah Natale 2017 in vendita presso le profumerie e i negozi beauty concessionari del marchio nelle prossime settimane, indicativamente a partire dal mese di novembre. I prodotti saranno disponibili in edizione limitata, quindi una volta terminati non verranno più riforniti.

Se sei a caccia delle migliori novità beauty per Natale 2017, ti consiglio di leggere anche:

E ora lascio la parola a te: cosa ne pensi di queste pochette? Le regaleresti ad un’amica o una persona cara? Ti piacerebbe se le regalassero a te? Dimmi cosa ne pensi lasciandomi un commento!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *