Pimkie autunno inverno 2017 2018: catalogo completo!

Colorato, divertente e trendy: il catalogo Pimkie autunno inverno 2017-2018 ci riserva tante novità per il rientro a scuola, all’università o al lavoro. La collezione di abbigliamento donna per la prossima stagione vestirà con allegria donne e ragazze che amano uno stile alla moda, che non passa inosservato. Scopriamo insieme tutte le novità!

Jeans e pantaloni Pimkie autunno inverno 2017 2018:

Iniziamo dai jeans e dai pantaloni. Per la prossima stagione abbiamo l’imbarazzo della scelta: jeans decorati da patch a contrasto, strass super luccicanti, strappati, con effetto used a zampa d’elefante.

Non mancano, inoltre, i jeans con simpatici graffiti, comodi jeggings, i pantaloni aderenti (qui in foto puoi ammirare un modello con fantasia a contrasto) e pratici leggings lunghi, perfetti per lo sport o il tempo libero.

Pimkie catalogo autunno inverno 2017-2018: t-shirt, maglieria e felpe

Passiamo ora alle magliette: la prossima stagione si colora con simpatiche t-shirt stampate, da portare sopra jeans, leggings, jeggins o minigonne in denim.

Per quanto riguarda la maglieria, Pimkie ci propone felpe con o senza cappuccio, pull con ricami floreali, con inserti a contrasto e un particolarissimo modello con maniche ad imbuto.

Camicie Pimkie a/i 2017-2018

La camicia è un pass-par-tout  irrinunciabile, in grado di dare un tocco di eleganza anche ad un semplice jeans e di completare nel migliore dei modi un outfit più elegante. Se ami stupire, dai uno sguardo a questa versione con patch e scritte fronte/retro.

Nel nuovo catalogo Pimkie sono presenti anche modelli con stampa sul retro e fiocco alle maniche, camicie annodate e anche versioni lunghe, perfette su leggins e jeggins.

Per chi ama le bluse, ecco due capi che faranno battere il cuore a molte di voi: la blusa con maniche a tre quarti impreziosita da romantici volants e la camicia con apertura e anello sulla schiena.

Pimkie Lookbook a/i 2017-2018

Abiti e gonne Pimkie autunno inverno 2017-2018

Per quanto riguarda le gonne, Pimkie ci propone due modelli a portafoglio tinta unita.

Gli abiti, invece, si fanno romantici, con fantasie floreali. Qui in foto puoi ammirare un modello a kimono, uno con spalline e scollo a V e uno tinta unita effetto similpelle.

Passa alla pagina successiva per guardare tutti gli altri capi della collezione, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Precedente1 di 3

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *