Novità rossetti Pupa inverno 2017-2018: I’m Matt

Da Pupa, in occasione dell’inverno 2017-2018 sta per arrivare una nuova collezione di rossetti in stick dal nome I’m Matt. La linea comprenderà tante tonalità dal finish intenso e estremamente opaco in una texture speciale che non secca le labbra. Sei pronta a scoprire i dettagli? Allora, continua la lettura!

Novità rossetti Pupa inverno 2017-2018: I’m Matt

Seguendo le tendenze make up del momento, Pupa ha creato un rossetto altamente pigmentato e dal finish opaco assoluto. Nonostante le sue caratteristiche, la texture di I’m Matt non secca e non appesantisce le labbra come altri prodotti, ma, addirittura, le idrata donando una sensazione di comfort.

La speciale formula contiene un’altissima concentrazione di pigmenti e lacche, che assicura una scrivenza piena e immediata. Le speciali cere, invece, conferiscono flessibilità e leggerezza alla texture, che scivola con estrema facilità sulle labbra definendole perfettamente. Il burro di mango selvatico, infine, nutre con le sue proprietà idratanti ed emollienti.

I’m Matt di Pupa sarà disponibile in ben sedici colori, suddivisi in quattro categorie:

I’m Chic: comprende le tonalità 010 Delicate Nude, 011 Intense Nude, 012 Angel Rose e 013 Brown Rose.

I’m Cool: è formata dalle nuance 030 Mystery Rose, 031 Magenta Rose, 032 Fancy Mauve e 033 Bewitched Plum.

I’m Eccentric: comprende i colori 050 Runway Fuchsia, 051 Blue Fuchsia, 052 Savage Cyclamen e 053 Dangerous Violet.

I’m Iconic: comprende le tonalità di rosso 070 Coral Red, 071 True Red, 072 Velvet Ruby e 073 Irresistible Burgundy.

Tutti i rossetti di questa collezione sono dermatologicamente testati, privi di parabeni e made in Italy.
Prezzo: 15,50 €

Per un risultato ottimale, Pupa consiglia di applicare il rossetto I’m Matt dopo aver delineato il contorno con una matita labbra True Lips oppure Made To Last Definition Lips nel colore abbinato.

Cosa ne pensi dei nuovi rossetti Pupa I’m Matt? Ti piace l’effetto opaco sulle labbra? Se ti va, rispondi con un commento! Già, che sei qui, ti consiglio di dare un’occhiata anche all’articolo sulle nuove mini palette occhi Debby.

Buon proseguimento di lettura!

Scritto da: Mariana L.

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Leggi tutti i post di Mariana L.

One Comment on “Novità rossetti Pupa inverno 2017-2018: I’m Matt”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *