Novità make-up e skincare autunno 2017: da Sephora è arrivato Farsali!

Così come già anticipato dal titolo, in esclusiva da Sephora, sono in vendita i prodotti cosmetici di un nuovo beauty brand: Farsali. Si tratta di referenze davvero uniche ed innovative, che quasi sicuramente vorrai fare tue. Continuando a leggere capirai il perché!

Novità autunno 2017 Sephora: ecco a te i prodotti make-up e skincare Farsali!

Quando parliamo di bellezza, uno dei nostri sogni più grandi è quello di trovare dei prodotti cosmetici da usare come base per il make-up e che nello stesso tempo siano in grado di prendersi cura della nostra pelle.

Forse i prodotti che stavamo aspettando sono finalmente arrivati: sono quelli del nuovo marchio Farsali, in vendita da Sephora!

Farsali rappresenta una linea ibrida di trattamenti skincare con una forte vocazione make-up, creata nel 2014 da Sal Ali per rispondere ai bisogni di bellezza della moglie Farah, ma dal momento che i prodotti che ne fanno parte sono così particolari e innovativi, sono indicati anche per tutte le altre donne!

Scopriamoli da vicino:

Unicorn Essence: è un siero a base acqua che svolge una doppia funzione, infatti aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi e crea una base perfetta per un make-up ultra lost lasting. La sua formula è arricchita con estratti di quattro incredibili frutti dalle proprietà anti-age (Bacche di Açai, Sambuco, Goji e Mirtillo), per favorire il recupero della luminosità originale della pelle, mentre la parte acquosa mantiene il corretto livello di idratazione senza ungere (prezzo: 30 ml – 48,00 €)

Huile Rose Gold Elixir: ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine, e potenziato con oro 24 carati, quest’olio secco a rapido assorbimento, nutre, illumina e migliora la texture della pelle. Gli ingredienti nella formulazione, ovvero Acido Linoleico, Olio di Semi di Rosa e Vitamine A e C, sono una simbiosi magnifica e garantiranno uno splendore assoluto. E’ ideale da usare come trattamento idratante quotidiano o come base make-up, in particolare sulle labbra prima dell’applicazione del rossetto (prezzo: 30 ml – 48 €)

Voglio ricordarti che i prodotti della linea Farsali, sono in vendita esclusivamente nei negozi Sephora o sul sito internet www.sephora.it.

L’articolo è finito, ma se vuoi, puoi restare ancora un po’ sul blog e dare uno sguardo ad altri articoli dedicati al make-up. Un consiglio? Sbircia quello sulla linea Into The Dark di Kiko o quello sulla collezione Light Up The Night di Pupa!

Se ti fa piacere, puoi anche lasciarmi un commento riguardo alla nuova linea Farsali autunno 2017 o iscriverti alla newsletter, ovviamente senza spam e tutta gratuita!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *