Novità Beauty Blender autunno 2017: in arrivo due nuovi prodotti!

Sei una fan delle comodissime spugnette Beauty Blender? Allora non puoi perdere le novità autunno 2017: una nuova spugnetta in una veste inedita e il detergente solido inodore per una pulizia accurata, ma delicata. Continua la lettura per saperne di più!

Novità Beauty Blender autunno 2017: Beauty Blender Swirl

La nuova spugnetta Swirl autunno 2017 è caratterizzata da un nuovo, simpatico look che miscela i due colori simbolo del marchio: il rosa e il bianco.

La nuova nata, è un validissimo alleato della tua bellezza. Infatti può essere utilizzata con tutti i tuoi prodotti di make up preferiti: fondotinta liquidi, compatti, polveri viso, creme BB, CC, eccetera. La qualità è quella di sempre, garantisce Beauty Blender!

Puoi acquistarla a partire dal mese di agosto 2017 in esclusiva presso tutti i beauty store Sephora e sullo store online, raggiungibile seguendo questo link.

Prezzo: 16,90 €

BlenderCleanser Solid: detergente solido inodore

Sappiamo bene quanto sia importante l’igiene nei prodotti che vengono direttamente a contatto con il viso. Tuttavia, trovare il prodotto giusto per detergerli non è mai una missione semplice! Come pulire, quindi, le Beauty Blender e tutti i tuoi accessori trucco dai residui di make up evitando germi, batteri e impurità?

Con il nuovo detergente solido inodore BlenderCleanser Solid, la seconda novità autunno 2017 di cui ti parlerò in questo articolo, l’operazione sarà davvero semplice. Grazie al comodissimo tool rosa potrai detergere in profondità le tue spugnette senza rovinarle e senza lasciare odori.

Il BlenderCleanser Solid è venduto in un comodo barattolo da 28 grammi, al prezzo di 16,90 €. Puoi trovarlo da Sephora a partire da agosto 2017.

Per oggi abbiamo terminato le novità Beauty Blender in vendita da Sephora per l’autunno 2017, ma non andare via! Ti consiglio di dare uno sguardo anche a questi articoli:

Ti piacciono i nuovi prodotti presentati in questo post? Cosa ne pensi di Swirl e del detergente solido inodore? Fammelo sapere in un commento e se l’articolo è piaciuto condividilo con le tue amiche!


Iscriviti alla newsletter gratuita e ricevi via mail tutti gli aggiornamenti sul mondo beauty!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *