Moda sopracciglia autunno 2017 inverno 2018: forma, colore, tendenze

Negli ultimi anni, le sopracciglia hanno acquisito sempre più importanza diventando a tutti gli effetti una parte essenziale del make up occhi. Ma quale sarà la moda sopracciglia autunno 2017 inverno 2018? Quali forme e colori sono più trendy? Scoprilo con me continuando la lettura!

Moda sopracciglia autunno 2017 inverno 2018

Dimentica le sopracciglia troppo fini e arcuate, la moda autunno 2017 inverno 2018 detta una regola ben precisa: arcata folta e più naturale possibile, senza stravolgerne la forma. Per tutte le ragazze che hanno la fortuna di avere sopracciglia naturalmente fitte, basterà eliminare con una pinzetta solamente i peli che crescono al di fuori della linea.

Chi, invece, ha sopracciglia rade e sottili, può utilizzare le matite appositamente pensate per infoltirle e riempire eventuali spazi vuoti. Scegliendo il giusto prodotto e creando dei piccoli tratti leggeri, riuscirai a rendere la tua arcata piena e alla moda.

Dimentica quindi le cere e le forme eccessivamente definite: le ultime mode vertono verso un look naturale, proprio come vedi in questa foto.

Leggi anche: Rossetti moda autunno inverno 2017-2018: tendenze, colori, consigli.

In alternativa alla matita per sopracciglia, puoi utilizzare un ombretto, per ottenere un aspetto più ordinato e realizzare un’arcata perfetta in meno tempo. Ovviamente la nuance andrà scelta in accordo con il tuo colore naturale, in modo da non creare anti estetici distacchi cromatici.

Consigliato anche l’uso di un pettinino, per disciplinarle e tenere la forma senza antipatici peletti che andrebbero a sporcare la linea naturale.

Riassumendo: la moda sopracciglia della prossima stagione è all’insegna della naturalità. L’unica eccezione è quella di colorarle con tonalità vivaci e accese, magari in vista di una serata particolare o di una festa a tema. A tal proposito puoi utilizzare gli appositi mascara in vendita nei negozi specializzati in make up.

Se sei curiosa di conoscere i maggiori beauty trend della stagione, ti consiglio di dare uno sguardo anche all’articolo dedicato alla moda capelli a/i 2017-2018. Lo trovi in questa pagina.

Dimmi cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto!

Fonte foto thesugarstyles

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *