Make up Huda Beauty autunno 2017: i nuovissimi Lip Strobe!

Per l’autunno 2017, il brand Huda Beauty ci riserva una grande novità che sono sicura farà battere il cuore a chi, come me, ama i gloss. Sto parlando dei Lip Strob, una collezione di gloss effetto strobing, super scintillanti. Continua la lettura e scopri con me i colori, dove comprarli e i prezzi!

Make up Huda Beauty autunno 2017: i nuovissimi Lip Strobe!

I nuovi Lip strobe by Huda Beauty sono gloss effetto strobing metallizzati declinati in 12 tonalità sheer e a coprenza totale. 

Ogni Lip Strobe è formulato con pigmenti unici e un complesso di micro perle. Alcuni sono metallizzati e ricchi di elementi che riflettono la luce, altri sono particolarmente intensi o donano un effetto glitter, ma senza esagerare!

Prezzo: 21,00 € l’uno

Puoi utilizzarli da soli oppure insieme al tuo Liquid Matte preferito, divertendoti a realizzare tanti look e make up differenti.

Se non ami l’effetto lucido e preferisci rivestire le tue labbra con un tocco opaco e vellutato, puoi assorbire ogni eccesso di prodotto con un fazzolettino. Il risultato sarà un delicato effetto shimmer, ma senza gloss.

La formulazione a lunga tenuta non appiccica le labbra. Sono dotati di applicatore a forma di cuore incluso per agevolarne l’applicazione e renderla ancora più precisa. Il risultato? Labbra definite e visibilmente più carnose e sensuali.

Come si usano i Lip Strobe Huda Beauty?

Puoi utilizzare i Lip Strobe, la novità make autunno 2017 Huda Beauty in 3 diversi modi:

1) Applica una dose generosa sull’intera superficie delle labbra per donare volume e splendore

2) Applica Lip Strobe nella parte centrale delle labbra e tampona per ottenere un delicato
effetto strobing

3) Applica su tutte le labbra e rimuovi ogni eccesso di gloss con un fazzolettino per un effetto shimmer, ma… “senza gloss”.

Lip Strobe Huda Beauty: colori e swatches

Come accennato all’inizio, i Lip Strobe di Huda Beauty sono disponibili in 12 diverse tonalità. Grazie alle immagini gentilmente inviate dall’ufficio stampa, ti posso mostrare anche le foto degli swatches sulle labbra.

Angelic e Boujee
Enchanting e Fearless
Foxy e Moody
Mystical e Posh
Ritzy e Saucey
Shameless e Snobby

Se ti stai chiedendo dove comprare i nuovi Lip Strobe Huda Beauty, la risposta è: da Sephora!

Nei punti vendita del marchio e sullo store online ufficiale della catena di profumerie, troverai tutti e 12 i colori, unitamente alle iconiche linee trucco Rose Gold Eye Shadow Palette, 3D Highlighter Palette, Lash Collection e Lip Contour &Liquid Matte Lip.

Continua la lettura con: Urban Decay autunno 2017: nuovi colori dei rossetti Vice Lipstick e nuovissimi Vice Liquid Lipstick

E tu? Cosa ne pensi dei gloss strobe Huda Beauty, ti piacciono? Dimmi la tua lasciandomi un commento qui sotto e condividi l’articolo con i tuoi amici o sui social. Per noi è importante!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

One Comment on “Make up Huda Beauty autunno 2017: i nuovissimi Lip Strobe!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *