Make Up Dolce&Gabbana primavera 2018: la collezione Dolce Garden

Dolce Garden è il nome della nuova collezione make up Dolce&Gabbana per la primavera 2018. Una linea trucco che esalta la bellezza femminile e quella dei fiori che, proprio in questa stagione, rifioriscono riempiendo l’aria di dolci profumi. Ti piacerebbe scoprirla in anteprima? Allora, continua la lettura!

Make Up Dolce&Gabbana primavera 2018: la collezione Dolce Garden

La collezione trucco primavera 2018 Dolce&Gabbana si compone di prodotti make up dalle nuance soft e delicate, che esaltano i punti chiave del viso di ogni donna: gli occhi e le labbra. Per la campagna pubblicitaria è stata scelta la bellissima modella italiana Chiara Scelsi.

Ecco tutti i prodotti, che saranno presto disponibili nelle profumerie concessionarie del marchio.

Blush Rosa Duchessa: Disponibile nell’unica nuance Provocative 40, questo blush in polvere è uno dei pezzi forti della collezione Dolce Garden. Racchiuso in uno splendido pack oro con rosa, regala alle gote delicate sfumature multi-sfaccettate, per un incarnato fresco e radioso.

Dolce & Gabbana The Eyeshadow Quad: disponibile nella combinazioni di colore numero 142, la palette di ombretti in polvere presente nella nuova collezione Dolce&Gabbana, contiene 2 ombretti matte e due shimmer, con intensità modulabile.

Dolce Matte Lipstick: 3 rossetti dal finish vellutato e opaco, ispirati ai colori dei fiori di Sicilia. La texture, scorrevole e morbida, contiene ingredienti idratanti per non seccare le labbra.

Dolce & Gabbana Smalti: 4 nuovi smalti perfettamente in linea con il mood della collezione make up primavera 2018. Formulazione ad alta coprenza e ad asciugatura rapida. A listino sarà presente anche il nuovo eyeliner in penna Stylo in Terra 2.

Leggi anche:

Cosa ne pensi della nuova collezione Dolce by Dolce&Gabbana? Ti piace? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto.

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *