Make up Dior Natale 2017: ti presento la collezione Precious Rock!

Anche se forse ti sembrerà un po’ presto per pensare alle festività, il mondo beauty si sta già preparando! E oggi voglio iniziare questo percorso presentandoti la nuova collezione di make up Dior Natale 2017, denominata Precious Rock. Questa sarà solo la prima delle molte novità di cui ti parleremo nei prossimi giorni, quindi tieniti pronta ad una vera e propria “full immersion” nella bellezza!

Make up Dior Natale 2017: la collezione Precious Rock

Bagliori dorati, scintillanti riflessi e colori luminosi sono la base della nuova collezione Precius Rock, dedicata al make up Dior per le festività. La linea comprende tutto il necessario per un trucco luminoso, ideale sia per festeggiare nel migliore dei modi il Natale, sia per farsi notare durante la notte di Capodanno!

Ma ora bando alle chiacchiere e vediamo insieme tutti i prodotti Dior Precious Rock!

5 Couleurs Eyeshadow Palette: l’iconica palette di ombretti Dior composta da 5 cialdine, si rinnova nei colori proponendoci due nuove versioni, Emerald (sui toni dell’oro e del verde) e Ruby (sui toni del rosso).

Diorshow Bold Brow: un mascara dorato per sopracciglia, l’ideale per scintillare sotto le luci della notte di San Silvestro!

Diorific Khol Lipstick: 6 nuovi colori per il rossetto Dior in stick racchiuso nello speciale pack che contraddistingue le collezioni natalizie della maison.

Diorific Matte Fluid: colore liquido con finish opaco che puoi utilizzare sia sulle labbra che sulle guance per dare un tocco di colore effetto “buona salute”. In 4 colori differenti.

Dior Addict Gloss: due nuovi colori per l’amatissimo gloss ultrascintillante firmato Dior.

Dior Diorskin Nude Air Luminizer Precious Rocks Sculpting Powder: polvere libera per il viso con funzione perfezionante. Puoi utilizzarla anche per scolpire i tratti del viso per mettere in luce i punti più “strategici”. Nella collezione troverai anche un nuovo blush.

Diorific Vernis Nail Lacquer: 4 smalti per unghie in altrettante nuance, verde smeraldo, rosso rubino, ametista e viola scuro.

Diorific Vernis Nail Liner: smalto dorato con pennello ultra sottile per disegnare linee e creare nail art in maniera veloce e semplice.

La collezione sarà presto in vendita in tutte le profumerie e i punti vendita beauty concessionari del marchio Dior, oltre che sullo store online ufficiale del marchio.

Leggi anche: Essence Made To Sparkle: trucco inverno 2017

Ora lascio a te la parola: cosa ne pensi di Dior Precious Rock? Hai già visto qualcosa che ti piace? Dimmelo in un commento!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

One Comment on “Make up Dior Natale 2017: ti presento la collezione Precious Rock!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *