Make up Chanel Natale 2017: Numeros Rouge Libre Collection

Oggi vi parlerò della collezione make up Chanel Natale 2017, dal nome Numeros Rouge Libre Collection. Le novità del marchio francese vedono come protagonista il rosso, colore che, più di tutti, evoca il periodo natalizio e la magia della notte di San Silvestro. Scopriamo, ora, nel prossimo paragrafo, tutti i prodotti di Numeros Rouge Libre Collection, che saranno disponibili a partire da fine ottobre 2017.

Make up Chanel Natale 2017: Numeros Rouge Libre Collection

Per quanto riguarda il make up labbra Numeros Rouge Libre Collection di Chanel propone quattro rossetti e due lucidalabbra: i due nuovi Allure Lipstick, dal finish mat e i due nuovi Rouge Allure Velvet, dal colore opaco e vellutato, saranno nei toni del rosso, più chiaro o più scuro; Rouge Coco Gloss, col suo finish brillante a lunga durata, sarà disponibile nel color pesca e nel rosso intenso.

Per truccare gli occhi, poi, potremo scegliere cinque nuovi prodotti: la palette Trait De Caractere formata da cinque ombretti ad effetto luminoso, un ombretto in crema verde-oro (Silver Screen) dal finish metallizzato e brillante, una matita eyeliner waterproof verde scuro (Legendary Green), e il mascara volumizzante Le Volume nell’inaspettato color lampone (Character).

Nella collezione Natale 2017 di Chanel, troviamo anche un nuovo blush Joues Contraste, per ravvivare le guance con un eccentrico rosso aranciato (So Close).

Infine, Numeros Rouge Libre Collection di Chanel pensa anche alle unghie con tre nuovi colori di smalto Le Vernis: rosso-arancio neon, verde scuro e nero.

Ti piace essere aggiornata sulle novità cosmetiche? Allora, ti consiglio di dare un’occhiata anche al nostro articolo sulla collezione make up Natale 2017 Dior. e a quello sul trucco Essence Made To Sparkle.

Che cosa ne pensi della nuova collezione Chanel Numeros Rouge Libre Collection? Faccelo sapere nei commenti!

Per non perderti tutte le migliori novità beauty & moda non dimenticare di lasciarci la tua mail e iscriverti alla nostra newsletter settimanale compilando il brevissimo modulo che trovi qui scorrendo la pagina verso il basso. E’ gratis, senza spam e sicura!

Scritto da: Mariana L.

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Leggi tutti i post di Mariana L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *