L’Eau Majeure d’Issey by Issey Miyake: la novità profumi maschili autunno 2017!

Forse non lo sapevi, ma nelle profumerie che trattano il marchio, è disponibile la nuova fragranza per lui L’Eau Majeure d’Issey di Issey Miyake! Se la notizia ti ha suscitato un certo interesse come a me, continua a rimanere collegato e accompagnami alla scoperta di questo fantastico profumo!

L’Eau Majeure d’Issey: la novità profumi maschili autunno 2017!

Non sarebbe bello per un solo attimo avere il potere e la forza di un dio dell’olimpo? Lanciare fulmini come Zeus, manipolare il fuoco come Efesto o controllare il sole come Apollo sarebbero davvero cose straordinarie, purché, beninteso, le si facciano a fin di bene!

Tra i vari dei della mitologia greca, ce n’è un altro che possiede un potere eccezionale: Poseidone, che detiene il dominio sulle acque e sui mari.

E se ti dicessi che anche tu potresti diventare come il famoso dio? Da oggi, con il nuovo profumo L’Eau Majeure d’Issey, anche tu avrai tra le mani lo strumento con cui governare la forza dell’acqua, ovviamente viaggiando un po’ con l’immaginazione!

L’Eau Majeure d’Issey: tutte le informazioni e i prezzi

L‘Eau Majeure d’Issey è l’ultima creazione per uomo di Issey Miyake, e così come gli altri profumi del brand, anche questo prende ispirazione dall’acqua, simbolo della forza maschile ed elemento puro e di vita, che con la sua energia e il suo movimento, riesce a levigare la materia e a plasmarla secondo la sua volontà, trasformando ad esempio un pezzo di legno, un ciottolo o un frammento di vetro.

La fragranza, che è stata reinventata da L’Eau d’Issey pour Homme del 1994, trae proprio spunto da questi aspetti e rievoca la potenza dell’oceano, creando una magnifica dualità olfattiva tra il salato e il legnoso. Così come una raggio di sole sulle onde, il Bergamotto e il Pompelmo aprono il profumo, illuminando le note aromatiche. Troviamo poi un accordo di Legno Marino Iodato, che soffia come il vento da lontano, e Cashmeran, che evoca la superficie di questo legno levigato dalle forze del mare. Chiude un fondo di Legni Ambrati, come una scia vibrante, continua e di piacere puro.

Anche nella confezione si rispecchia la forza primordiale dell’acqua e degli oceani: il vetro del flacone sembra come essere stato levigato dall’azione del mare e modellato fino alla sua perfezione assoluta. La laccatura grigio-azzurra manda i suoi raggianti riflessi dal fondo del flacone, accentuandone il volume. Il tappo, realizzato in metallo, crea la sensazione dell’acqua in movimento, e il logo L’Eau Majeure d’Issey di forma quadrata, appare imponente come le onde, affermando così la maestosità del prodotto.

L’Eau Majeure d’Issey è in vendita dal 6 settembre nelle profumerie concessionarie del marchio, in due differenti formati:

  • 50 ml – 61,11 € (prezzo massimo al pubblico)
  • 100 ml – 87,22 € (prezzo massimo al pubblico)

Ti consiglio di leggere anche: Profumi maschili autunno 2017: è arrivato il nuovo profumo Uomo Salvatore Ferragamo Casual Life!

Che ne dici di questo nuovo profumo autunno 2017? E’ una fragranza che potrebbe piacerti oppure no? Esprimi le tue opinioni nei commenti, io le ascolterò molto volentieri!

Scritto da: Claudio

Esperto di bellezza e moda maschile, si occupa di scrivere articoli relativi alle ultime novità cosmetiche e fashion per lui. Tra le sue passioni: il fantasy, i giochi da tavolo e il cinema, ma non disdegna la buona cucina e le serate tra amici.

Leggi tutti i post di Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *