Gioielli Pandora inverno 2017-2018: la collezione Eterna Eleganza

Per illuminare i mesi invernali e le serate più fredde, Pandora propone Eterna Eleganza, la collezione di gioielli pensata per l’inverno 2017-2018. Ti ho messo un po’ di curiosità? Se la risposta è sì, prosegui la lettura per scoprire insieme a me tutti i dettagli!

Gioielli Pandora inverno 2017-2018: la collezione Eterna Eleganza

Già il nome evoca gioielli raffinati, ideali per completare al meglio i look serali e gli outfit che sfoggerai durante la stagione invernale.

Eterna Eleganza si compone di anelli, bracciali e orecchini realizzati in Argento Sterling 925 impreziositi da pietre di zirconia cubica a taglio danubio con diverse tonalità di colore. Le pietre sono state create nel rispetto dell’ambiente, realizzate dall’uomo secondo i più alti standard per garantire la stessa qualità e luminosità tipiche di quelle naturali.

Scegli il blu zaffiro come alternativa al nero, oppure lasciati incantare dal fascino vintage del verde smeraldo. E per una vera esplosione di passione e colore, immancabile il rosso vermiglio del rubino sintetico, caratterizzato mille riflessi che virano verso il rosa.

Nella nuova collezione troviamo anche charm a bottone con pietre dal taglio rosa incorniciati da zirconie e intagli a cuore. Crea un mix&match mescolando tra loro fantasie e tonalità diverse, oppure coordina tra loro i vari colori per un total look.  L’importante è risplendere!

I gioielli Pandora della collezione Eterna Eleganza saranno presto disponibili nei punti vendita del marchio e sullo store online. Pronta a dargli la caccia?

Ma le sorprese da parte di Pandora non sono ancora finite: ti ricordo che nei prossimi giorni verrà lanciata anche la linea Disney, di cui abbiamo approfonditamente parlato in questo articolo.

Leggi anche: Gioielli Pandora autunno 2017: catalogo, foto, anteprima

Ma ora lascio a te la parola: quale tra questi gioielli ti piace di più? Preferisci il vermiglio, il blu oppure il verde smeraldo? Dimmelo in un commento!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *