Egyptian Magic: la novità skincare 2018 in esclusiva da Sephora

In vendita da Sephora, e solo da Sephora, è disponibile una novità davvero “faraonica”: la nuova crema per il corpo multifunzione Egyptian Magic! Per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo prodotto skincare 2018, prosegui insieme a me la lettura dell’articolo!

Egyptian Magic: la novità skincare 2018 in esclusiva da Sephora!

In ogni epoca, ci sono stati uomini importanti che, con le loro idee e/o invenzioni, hanno cambiato radicalmente la storia, in positivo o in negativo. E c’è stata anche un’altra particolare “invenzione” che ha dato una svolta agli eventi, anche se in modo più particolare: la seduzione.

E il merito di questa incredibile “scoperta”, probabilmente non appartiene però ad un uomo, ma ad una donna, o comunque sono state proprio le donne a farne un miglior uso. Un esempio è Cleopatra, l’iconica regina d’Egitto, che grazie al suo fascino ammaliatore era riuscita a rapire il cuore di due tra i più grandi personaggi e condottieri di quel periodo, ovvero Giulio Cesare e Marco Antonio. Ma come ha fatto Cleopatra a sviluppare quest’arte in modo così sopraffino? Sicuramente anche grazie ad alcuni particolari “strumenti”, tra cui quello che oggi viene chiamato Egyptian Magic!

Egyptian Magic è una crema multifunzione superidratante, adatta per tutte le zone del corpo, dalla testa ai piedi, diventando così un trattamento completo. Può essere utilizzata come cleanser per gli occhi, per nutrire le labbra disidratate, per rinvigorire le punte sfibrate dei capelli e per molto altro ancora!

Il suo segreto è la sua antica formula, a base di alcuni ingredienti tutti naturali: Miele, Cera d’api, Pappa Reale, Olio di Oliva, Propoli e… nient’altro! Solo pochi semplici elementi, che rappresentano però insieme una combinazione davvero molto efficace, tanto da far diventare Egyptian Magic uno prodotti skincare più apprezzati da VIP del calibro di Madonna, Eva Mendez e Cameron Diaz!

Bé possiamo dirlo e confermarlo senza problemi: Cleopatra ci aveva visto molto lontano!

Egyptian Magic è già in vendita nei negozi fisici Sephora o in quello online al sito www.sehpora.it, nei seguenti formati:

Se sei curiosa di scoprire altre novità beauty per la primavera 2018 in arrivo nei prossimi giorni, leggi anche:

E tu, conoscevi già Egyptian Magic? Ti incuriosisce questo prodotto? Dimmelo in un commento!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

One Comment on “Egyptian Magic: la novità skincare 2018 in esclusiva da Sephora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *