Dolce&Gabbana Light Blue: la nuova linea profumi a/i 2017-2018 per lei e per lui!

Avevamo visto nei precedenti articoli alcuni nuovi prodotti make-up realizzati da Dolce&Gabbana per il 2017. Le novità del noto brand non sono però finite, perché oggi scoprirai i nuovi profumi per uomo e donna della linea Light Blue, ma ovviamente solo se proseguirai nella lettura!

Light Blue Eau Intense Pour Homme e Pour Famme: i nuovi profumi D&G 2017!

Il mare è da sempre una delle mete più ambite delle vacanze ed è anche il protagonista di molte poesie e canzoni. Come dare torto: la sua purezza e la sua energia avvolgono la nostra anima come un incanto, e il suo blu intenso ci cattura al solo sguardo… proprio come il blu dei nuovi profumi Light Blue Eau Intense Pour Home e Pour Famme di Dolce&Gabbana!

Queste nuove fragranze per lui e per lei, sembrano come una coppia di amanti che si tuffano e nuotano insieme nel mare più azzurro e spumeggiante, abbracciandosi con passione.

E non poteva che essere ancora una volta la coppia formata da David Gandy e Bianca Balti a rappresentare questi profumi nella nuova campagna pubblicitaria: lo scenario è quello dei Faraglioni di Capri e del Mar Mediterraneo dove, in mezzo alle meravigliose scogliere, avviene il sensuale incontro tra i due protagonisti, che ritroviamo inoltre insieme in uno scatto che ha come cornice una grotta naturale di Capri, e che diventa la locandina pubblicitaria dei prodotti.

Potrebbe interessarti anche: Profumi Sephora per lei e per lui: nuovi arrivi autunno 2017

Light Blue Eau Intense Pour Homme e Pour Famme: tutti i dettagli

E’ arrivato il momento di conoscere nel dettaglio questi profumi:

  • Light Blue Eau Intense Pour Famme: dall’abile mano di Olivier Cresp, che 16 anni fa aveva già creato Light Blue, nasce oggi quest’altra incredibile fragranza. Si parte in testa con le note vivaci e agrumate del Limone, unite alla croccantezza della mela Granny Smith. Si continua con un cuore floreale, in cui l’eleganza della Calendula viene avvolta da un turbinio di Petali di Gelsomino, e si arriva al fondo dove troviamo la raffinatezza dei Legni Ambrati in perfetto accordo con preziosi Muschi, per fondersi sulla pelle in maniera sublime e liberare la sua essenza carica di fascino.
  • Light Blue Eau Intense Pour Homme: realizzato dal maestro Alberto Morillas, questo profumo è un puro concentrato di sensualità, così come l’uomo mediterraneo sa esprimere. In testa si trova la freschezza del Mandarino e del Pompelmo frizzante, per regalare il giusto tocco di eleganza. Dopo si sprigiona un cuore “marino” di Ginepro Aromatico, evocando il colore blu intenso del Mar Mediterraneo. E alla fine chiudono con stile Legni Ambrati e preziosi Muschi, che esaltano il carattere mascolino della fragranza.

Analizziamo adesso la confezione: il vetro smerigliato del flacone, rievoca alla perfezione il “light blue” del Mar Mediterraneo. Il flacone maschile si presenta in forma più slanciata e squadrata, ricordando il fisico più scolpito dell’uomo, mentre il flacone femminile è stato disegnato con linee curve, più morbide, eleganti e raffinate, e culminano in un tappo sofisticato. Il packing esterno di entrambi i profumi è di velluto e accentua maggiormente la profondità del colore blu.

Il formato di vendita è da 25, 50 o 100 ml per tutti e due i prodotti.

Continua la lettura con: Guerlain Black Perfecto Profumo by La Petite Robe Noire: prezzi e foto

Cosa ne pensi di questi nuovi profumi Dolce&Gabbana 2017? Potrebbero essere una buona idea regalo per te o il tuo/la tua partner? Parlamene nei commenti! E non scordarti di condividere l’articolo sui social!


Iscriviti alla newsletter gratuita e ricevi via mail tutti gli aggiornamenti sul mondo beauty!

Scritto da: Claudio

Esperto di bellezza e moda maschile, si occupa di scrivere articoli relativi alle ultime novità cosmetiche e fashion per lui. Tra le sue passioni: il fantasy, i giochi da tavolo e il cinema, ma non disdegna la buona cucina e le serate tra amici.

Leggi tutti i post di Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *