Deborah Lip Detox: la linea interamente dedicata alle labbra!

D’inverno le nostre labbra vengono messe a dura prova: il vento, il freddo e le intemperie possono renderle secche, arrossate, addirittura doloranti. Per questo oggi vedremo insieme Deborah Lip Detox, una linea interamente dedicata alla cura di questa importantissima zona del viso.

Deborah Lip Detox: la linea interamente dedicata alle labbra!

La linea Lip Detox Deborah Milano è pensata per nutrire, rigenerarepurificare in profondità una parte importantissima del nostro viso, le labbra. Ma andiamo subito al nocciolo della questione e vediamo più da vicino cosa comprende la collezione, che sarà disponibile nei punti vendita in edizione limitata.

Duo Lip Detox Scrub & Serum: due prodotti in uno. Uno scrub levigante a base di migrogranuli di Bambù e olio di Jojoba e un siero formulato con burro di Karitè e burro di mango selvatico che nutre e idrata a fondo le labbra.

Prezzo: 9 euro

Lip Care Primer: primer trasparente in matita, ad effetto levigante e antietà grazie alla formula arricchita con i cere regolari ed emollienti volatili. Si applica prima del rossetto ed è senza parabeni. Prezzo: 7.50 euro

Lip Care Oil: tre oli protettivi dalla texture delicata e confortevole, ideali per riparare e ristrutturare le labbra screpolate. Ricchi di principi emollienti come olio di Argan e Jojoba che idratano, umidificano e proteggono le labbra, aiutando a ripristinare la barriera cutanea e i processi rigenerativi. In 3 profumazioni: mandorla, avocado e frutti di bosco. Prezzo: 8 euro l’uno

Lip Care Balm: balsamo dalla texture protettiva e idratante, a base di burro di Cupuacu, Lipodermol e olio di Argan. Ideale per donare morbidezza e nutrimento alle labbra screpolate a causa degli sbalzi di temperatura o da agenti atmosferici tipici della stagione invernale. In 3 diversi colori aromatizzati: mandorla, avocado e frutti di bosco.

Prezzo: 7.50 euro

Leggi anche: Make up Deborah autunno 2017: tutte le novità

Con LipDetox Collection di Deborah Milano ho terminato, ma le novità Deborah non sono ancora finite. Torna nei prossimi giorni per scoprire il make up natalizio, le confezioni regalo e molto altro ancora. Per essere sicura di non perdere gli aggiornamenti, iscriviti alla newsletter. E’ gratuita e senza spam!

E ora lascio a te la parola: ti piace questa collezione? Compreresti qualcosa? Dimmelo in un commento!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

One Comment on “Deborah Lip Detox: la linea interamente dedicata alle labbra!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *