Creme mani Clarins: arriva Crème Jeunesse des Mains in 3 profumazioni diverse!

La Crème Jeunesse des Mains, le iconiche creme mani Clarins in edizione limitata, si arricchiscono di 3 nuove profumazioni gourmand: foglia di pompelmo, foglia di mandarino e foglia di limone. Scoprile con me e preparati a dargli la caccia in tutti i punti vendita concessionari del marchio!

Creme mani Clarins: arriva Crème Jeunesse des Mains in 3 nuove fragranze

Le creme mani Clarins Crème Jeunesse des Mains come dice il nome sono dedicate alle bellezza della pelle di questa importante parte del corpo, biglietto da visita per eccellenza. La formula antiage, contiene speciali ingredienti altamente selezionati pensati per idratare, nutrire e proteggere non solo le mani, ma anche le unghie.

La nuova edizione limitata, in vendita a partire dal 2 ottobre 2017, comprende 3 nuove profumazioni golose:

  • Foglia di pompelmo: un mix caratterizzato dal profumo acidulo della foglia di pompelmo unito ai sentori leggermente amari tipici di questo frutto;
  • Foglia di limone: aroma fresco e frizzante dalle proprietà tonificanti e purificanti;
  • Foglia di mandarino: fragranza che unisce  i sentori freschi e soleggiati del frutto con le note vibranti e boisé dell’albero.

Modalità d’uso: per beneficiare al meglio degli ingredienti contenuti nelle creme mani Clarins e apprezzare sin da subito i primi risultati, applica una piccola quantità massaggiando sino a completo assorbimento partendo dalla punta delle dita e arrivando sino al polso.

Ti consiglio di prestare un po’ di attenzione in più alla zona delle cuticole, in modo da nutrirle ed evitare che si secchino, arrossandosi e sollevandosi.

Le nuove Crème Jeunesse des Mains in edizione limitata, hanno un costo di €12 per il formato tubo da 30 ml. Puoi acquistarle su Clarins.it oppure nelle profumerie e punti vendita beauty che hanno il marchio in assortimento.

Ti consiglio di leggere anche:

Ora lascio a te la parola: cosa ne pensi di queste creme mani profumate? Ti piacciono e le compreresti? Fammelo sapere lasciandomi un commento qui sotto!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *