Costumi Tezenis estate 2018: foto in anteprima

Dopo aver parlato di Calzedonia, ecco una nuova anticipazione sui costumi estate 2018. Oggi ti mostrerò il catalogo Tezenis, che propone tantissimi modelli di bikini e costumi interi colorati, eleganti e adatti a tutte! Sogna con me l’arrivo delle vacanze continuando la lettura!

Costumi Tezenis estate 2018: foto in anteprima

I costumi Tezenis estate 2018 sono contraddistinti da uno stile giovane e allegro dove fantasie e stampe doneranno ancora più vivacità alle tue giornate in riva al mare. Non mancano, tuttavia, modelli più eleganti, in stile lingerie e costumi interi con sensuali inserti.

Costumi Tezenis estate 2018: colorati bikini

A triangolo, con coppa rinforzata o a fascia: i bikini Tezenis estate 2018 sono tutti colorati e dallo stile giovane che contraddistingue il marchio. In particolare, nel nuovo catalogo potrai scegliere tra stampe bandana, floreali e “stelle e strisce”.

Come anticipato in precedenza, la collezione di costumi due pezzi Tezenis estate 2018 comprende anche modelli più eleganti, in stile lingerie con inserti in pizzo, traforati e stampe floreali a contrasto.

Costumi interi Tezenis estate 2018

Ed eccoci arrivati ai costumi interi, tornati di moda qualche anno fa e adatti a varie fisicità. Per l’estate 2018 Tezenis ci propone modelli monospalla con stampa vichy, fantasie floreali e motivi che richiamano quelli dei bikini.

Con il catalogo di costumi Tezenis estate 2018 interi e a due pezzi, per ora ho concluso, ma tu torna a trovarci nei prossimi giorni perchè vedremo insieme molte altre novità di questo marchio! Nell’attesa, leggi anche:

Come sempre, ti invito a dirmi quali modelli ti sono piaciuti di più tra quelli presentati in questo articolo di anteprima. Compreresti qualcosa oppure nessuno dei costumi Tezenis estate 2018 ha attirato la tua attenzione? Lasciami un commento, mi farebbe molto piacere!


Iscriviti alla newsletter gratuita e ricevi via mail tutti gli aggiornamenti sul mondo beauty!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

One Comment on “Costumi Tezenis estate 2018: foto in anteprima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *