Costumi Calzedonia estate 2018: foto in anteprima

Stampe marinare, in stile bandana, motivi floreali e allegri contrasti di colore: questi gli ingredienti della nuova collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2018. Continua la lettura per vedere le foto del catalogo in anteprima e scoprire con me i modelli più belli!

Costumi Calzedonia estate 2018: foto in anteprima

L’estate è ancora lontana? Ecco un’anteprima che ti renderà meno lontano l’arrivo delle vacanze! Il catalogo Calzedonia Costumi estate 2018 è ricco di colore, stampe e modelli adatti ad ogni gusto.

Dalle stampe a righe dal fascino retrò, alle fantasie che ricordano le bandane, sino ad arrivare ad eleganti costumi interi, ogni capo della collezione swimwear esprime i trend più alla moda della prossima stagione. Proprio come il bikini e il costume intero con volant che vedi qui sotto: una full immersion nello stile navy!

I costumi Calzedonia estate 2018 comprendono anche modelli con fantasia modello bandana, sui toni del rosso e del blu con rouche, incroci e fiocchetti laterali.

Bikini Calzedonia estate 2018: fiori e applicazioni

Il trend floreale ci terrà compagnia anche durante l’estate 2018. I bikini Calzedonia fiorati sono disponibili in diversi modelli per adattarsi ad ogni esigenza di stile e fisicità.

Se sei amante della tinta unita, invece, puoi acquistare i bikini in bianco o nero con applicazioni floreali in tono. Disponibili sia nel modello monospalla, che con reggiseno classico.

Infine, ecco due modelli molto particolari. Un bikini a vita alta con incroci in stile anni ’50 e un due pezzi a fascia con mini-maniche e volants.

 

Costumi interi Calzedonia estate 2018

Ultimi, ma solo in ordine di apparizione, i costumi interi. Per l’estate 2018 Calzedonia ci propone diversi modelli: a fascia, con incroci a mo’ di corpetto, con applicazioni floreali e con apertura in vita. A te quale piace di più?

I costumi Calzedonia estate 2018 che hai visto in questo articolo saranno presto disponibili sia nei punti vendita fisici che sullo store online. Nell’attesa, ti consiglio di dare uno sguardo alle collezioni intimo di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. Leggi, ad esempio:

Ti piacciono i nuovi costumi Calzedonia? Qual è il tuo preferito? Dimmelo in un commento!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *