Collistar Fondotinta Mat Lunga Durata Zero Imperfezioni: scoprilo con me!

Dopo aver visto la collezione make up Collistar autunno 2017 Caffè, oggi voglio segnalarti un’altra novità da parte di questo marchio, il fondotinta Mat Lunga Durata Zero imperfezioni. Scoprila con me e scegli quello più adatto alla tua carnagione!

Collistar Fondotinta Mat Lunga Durata Zero Imperfezioni: colori, foto, prezzi

Il Mat, ossia la finitura opaca, sta tornando alla ribalta dopo moltissimi anni di shimmer. Proprio per questo motivo Collistar ci propone il Fondotinta Mat LungaDurata Zero Imperfezioni, un prodotto per il make up viso altamente performante, oil free con SPF 10, indicato per tutti i tipi di pelle.

La texture fluida e modulabile promette una tenuta del trucco sino a 24 ore, con un effetto opacizzante, ma non solo. Il nuovo fondotinta è anche riequilibrante, grazie alla presenza di estratto di trifoglio rosso e idratante. Svolge inoltre un’azione antietà in quanto arricchito con vitamina E e foto-protettiva (SPF 10).

Le tonalità disponibili sono 6: avorio, beige, nude, sabbia, miele e nocciola, per adattarsi ai diversi incarnati e garantire un risultato naturale e facilmente sfumabile.

Prezzo e Formato: Tubo 30 ml – € 32,00

Il nuovo Fondotinta Mat Lunga Durata Zero Imperfezioni sarà in vendita a partire dal primo ottobre 2017 in tutte le profumerie e i punti vendita beauty concessionari del marchio.

Leggi anche: Make up Collistar autunno 2017: la collezione Caffè in collaborazione con Illy

E ora lascio la parola a te: cosa ne pensi di questo nuovo prodotto che va associarsi alle altre novità make up Collistar per l’autunno 2017 che abbiamo visto in questo articolo? Dimmi le tue opinioni lasciandomi un commento qui sotto e discutiamone insieme.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui social e aiutaci a farci conoscere: per noi è importante!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *