Cofanetto regalo Natale 2017 Salvatore Ferragamo: scoprilo con me!

Nell’articolo di oggi, consoceremo insieme la novità Natale 2017 per uomo che il noto brand Salvatore Ferragamo lancerà nei propri store e in tutte le altre profumerie concessionarie del marchio a partire da novembre, ovvero il bellissimo cofanetto regalo! Riveliamo il suo contenuto continuando a leggere il paragrafo successivo!

Cofanetto regalo Natale 2017 Salvatore Ferragamo: informazioni e prezzo

Come ho già detto diverse volte in altri articoli, il mondo contemporaneo è sottoposto a continui mutamenti e l’uomo di oggi, per potersi adattare a questo contesto, deve possedere alcune caratteristiche particolari, come forza di volontà, intraprendenza, dinamismo e capacità di affrontare senza paura le difficoltà che potrebbero presentarsi.

Anche lo stesso Confucio, alla sua epoca, aveva già visto bene e molto chiara la situazione, esprimendo la frase: “Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi”. Tutto questo però non è sufficiente, perché c’è ancora un’altra caratteristica fondamentale che non deve mai venire meno: l’eleganza, perché solo grazie ad essa si può lasciare il segno ovunque si vada.

Quest’anno, con il nuovo cofanetto di Salvatore Ferragamo, potrai davvero lasciare un’impronta indelebile di stile e raffinatezza, in modo da rendere unico e “chiccoso” il tuo Natale. La confezione è composta da profumo “Uomo Salvatore Ferragamo”, nel formato da 100 ml, e da una comoda trousse da viaggio da portare sempre con sé. Se ti ritieni anche tu un vero gentleman italiano, creativo e garbato, questo cofanetto è forse l’idea regalo migliore che potrai farti!

Ti ricordo che il prodotto sarà in vendita nei negozi Salvatore Ferragamo e nelle altre profumerie che trattano il marchio dal mese di novembre, al prezzo suggerito di 85 €.

Se stai cercando altre idee regalo per lui originali ed eleganti, potresti trovare interessanti anche le confezioni Natale 2017 Collistar, quindi ti invito a leggere l’articolo dove ne ho parlato! Inoltre se sei un fan del brand, prova a guardare l’articolo sul profumo Uomo Salvatore Ferragamo Casual Life.

Ti invito anche a esprimere un commento riguardo al cofanetto regalo Salvatore Ferragamo Natale 2017 e ad iscriverti alla newsletter gratuita e priva di spam!

Scritto da: Claudio

Esperto di bellezza e moda maschile, si occupa di scrivere articoli relativi alle ultime novità cosmetiche e fashion per lui. Tra le sue passioni: il fantasy, i giochi da tavolo e il cinema, ma non disdegna la buona cucina e le serate tra amici.

Leggi tutti i post di Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *