Chanel Gabrielle Eau De Parfum: nuovo profumo autunno 2017

Gabrielle di Chanel è il nuovo profumo femminile proposto dalla casa di moda per l‘autunno 2017. Una fragranza luminosa, floreale, ispirata a lei, la grande Coco, donna dalla forte personalità, radiosa e con quel pizzico di ribellione che l’ha resa famosissima e amata in tutto il mondo. Scopri con me in anteprima questa novità continuando la lettura!

Chanel Gabrielle: nuovo profumo autunno 2017

Gabrielle Chanel, conosciuta come Coco, prima ancora di essere una creatrice, decise chi voleva essere: una donna radiosa, ribelle, appassionata e libera.

Ed è proprio a questa icona della moda mondiale che si ispira la nuova fragranza della maison, Gabrielle Eau De Parfum, una composizione luminosa, adatta alla donna decisa, che nella vita si impegna al massimo per raggiungere i suoi obiettivi.

Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel, ha creato questo profumo per l’autunno 2017, prendendo esempio proprio da lei, Coco.

Profumo Chanel Gabrielle: anteprima, prezzi e piramide olfattiva

Sul sito internet ufficiale, nella descrizione del profumo Chanel Gabrielle troviamo le seguenti parole, che non possono esprimere meglio il pack di questa nuova creazione:

“Nel suo flacone quadrato in vetro finissimo, il profumo appare sospeso come in assenza di gravità. Le 4 pareti trasparenti sembrano dissolversi per lasciar risplendere la fragranza toccata dalla luce.. …GABRIELLE CHANEL è il profumo di una donna solare.”

A completare la bellezza del flacone esterno troviamo l’etichetta e il tappo lamè, che rendono tutto ancora più prezioso ed unico.

La piramide olfattiva di Gabrielle Eau De Parfum si apre con le note di 4 fiori bianchi per poi lasciare spazio all’esotico gelsomino, alle note verdi fruttate dello ylang-ylang e alla freschezza dell’arancio.

Il fondo, infine, lascia una scia di tuberosa di Grasse, colta nel momento della sua massima intensità.

Prezzo: 132€ per il flacone da 100 ml, 95€ per quello da 50 ml.

Per la campagna promozionale, Chanel ha scelto Kristen Stewart, la nota attrice che già da tempo collabora con il marchio e che è anche il volto della collezione Travel Diary, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Potrebbe interessarti anche: Mon Paris Yves Saint Laurent: novità profumi autunno 2017. Scoprila con me!

Se ti sei innamorata del nuovo profumo Gabrielle Chanel per l’autunno 2017, puoi acquistarlo in anteprima sullo store online, raggiungibile seguendo questo link.

E tu? Cosa ne pensi di questa novità? Ti piacerebbe comprarla oppure è troppo cara? Dimmelo nei commenti!  Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo con le tue amiche o con i tuoi contatti social, per noi è molto importante!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *