Capelli nero blu: a chi stanno bene?

Negli ultimi tempi si è assistito al proliferare di colori di capelli audaci, in alcuni casi fiabeschi, sempre appariscenti e mai banali, come per esempio i capelli nero blu. Da qualche anno è scoppiata una mania di colori un po’ pazzi ed inediti, tutti da sfoggiare!

Non c’è solo il colore grigio tornato in auge grazie a donne coraggiose che hanno deciso di portarlo con orgoglio, e addirittura in alcuni casi sottolinearlo dando al colore nuova linfa, anche ragazze più giovani hanno optato per questa nuance, e non sono certo passate inosservate.

Se stai cercando un nuovo colore per la tua chioma che sia alla moda e che riesca a sottolineare la tua personalità, devi provare i capelli nero blu: una possibilità in grado di sottolineare il volto ed esaltarlo, accentuandone i tratti salienti.

Capelli coraggiosi, che sottintendono una grande personalità!

capelli nero blu possono essere la tua scelta vincente se sei uno spirito ribelle e misterioso, oltre che elegante, e se hai pelle e occhi scuri. Tale tonalità esalterà la tua bellezza naturale rendendoti però più magnetica e allo stesso tempo seducente, sottolineando la personalità.

Se scegli questo colore di capelli, ti staranno molto bene tagli grafici e a caschetto, moderni e dal mood contemporaneo.

E’ bene abbinare inoltre questo tipo di colore di capelli a look o molto dark e androgini, ad outfit eleganti e minimal, oppure sportivi e discreti, molto informali.

Non c’è una regola assoluta sugli accessori da abbinare se si opta per questa nuance, però alcuni bijoux donano maggiormente piuttosto che altri. 

Piccoli pendenti e un bracciale possono essere la giusta abbinata per rinvigorire un abbigliamento troppo serioso!

Cambia look, e preparati a scoprire subito tutti i poteri di un capello nuovo di zecca, dal colore moderno! E tu? Hai mai pensato di sfoggiare capelli nero blu? Li porti già o no? Dimmelo in un commento e discutiamone insieme.

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

2 Comments on “Capelli nero blu: a chi stanno bene?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *