Borse Carpisa primavera 2018: catalogo completo, foto

Borse Carpisa primavera 2018: il total black

Il nero è il più classico dei colori, il preferito da moltissime donne, in quanto si adatta perfettamente a qualsiasi capo e consente di sfoggiare look classici, eleganti e casual, senza dover acquistare tantissime borse diverse. Nel nuovo catalogo Carpisa primavera 2018 troviamo le versatili shopper e le borse a mano con nappine, disponibili anche in blu e marrone scuro.

Per l’ufficio e gli impegni quotidiani puoi scegliere le borse o lo zaino della linea Arzew 1 (anche in blu e beige), capienti, essenziali e adatte a contenere documenti, fascicoli, libri.

E se se alla ricerca di un tocco di eleganza in più, ecco la borsa Trendy Zelda V1 con soffietto e la borsa a sacca in vernice Zelda V4, che potrai acquistare in blu elettrico e nero.

Borse bicolore Altea Carpisa primavera 2018

Le borse Altea Carpisa sono bicolore, in due combinazioni: blu/azzurro e beige/bianco con rifiniture in nero e dettagli oro. I modelli sono moltissimi: shopper, tracolle e a sacco.

Nuovi modelli delle tracolle Gabes

Cuoio, nere e beige, le nuove tracolle Gabes sono perfette in ogni momento della giornata. Grazie alla tracolla ricamata con colori accesi, avrai sempre con te un tocco di allegria!

Passa alla prossima pagina per vedere tutte le altre borse Carpisa primavera 2018!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *