Borse Alviero Martini Prima Classe primavera 2018: foto in anteprima

Il nuovo catalogo di borse Alviero Martini Prima Classe per la primavera 2018 ci propone tantissimi modelli diversi declinati in nuance alla moda come il blu denim, il rosso, il color cuoio e il bianco. Oggi voglio accompagnarti in un viaggio alla scoperta delle nuove proposte per la bella stagione e mostrarti in anteprima tutte le foto di shopper, bauletti, tracolle e tanto altro ancora!

Borse Alviero Martini Prima Classe primavera 2018: total white e blu denim

Iniziamo la nostra panoramica sulle borse Alviero Martini 1^ Classe primavera 2018 con i nuovi modelli in total white e blue denim.

Due colori facilmente abbinabili a tutti i capi, sportivi o eleganti, che non passano mai di moda. Nel catalogo per la prossima stagione sono presenti bag a mano, borse a tracolla, shopper e secchielli, tutti contraddistinti dall’eleganza e attenzione ai particolari tipici del marchio.

Borse Alviero Martini 1^ Classe Flower Power e Pastello

Cosa sarebbe la primavera senza i fiori e le sue romantiche tinte pastello? Alviero Martini Prima Classe ci regala una ventata di freschezza proponendoci nuovi modelli delle sue borse con stampe a fiori multicolor su sfondo bianco.

E per rendere omaggio al periodo più romantico dell’anno, ecco 5 modelli di borsa a spalla con pochette coordinata in delicate tinte pastello, blu denim e rosso.

 

Maxi Secchielli, zaini e tracolle Alviero Martini Prima Classe primavera 2018

Proseguendo il fil rouge che attraversa tutta la collezione primavera 2018, ecco i comodi maxi secchielli che si tingono di bianco, rosso, rosa e giallo pastello, senza dimenticare i classici nero, cuoio e grigio.

Nuovi colori e proposte anche per gli zainetti e le tracolle che potrai acquistare per dare una marcia in più ai tuoi outfit di tutti i giorni.

Imperdibili, infine, le borse con pattina  e tracolla in tono oppure a contrasto, un modello sempre alla moda, versatile e che si abbina perfettamente ad ogni stile.

Tinta unita e Rosso: tu, quale scegli?

Nel nuovo catalogo non mancano proposte tinta unita in blu denim, cuoio, bianco e in un acceso rosso, colore simbolo della passione, ideale per un regalo di San Valentino.

Borse Alviero Martini: l’iconica stampa Geo per la primavera 2018

Non manca ovviamente l’iconica stampa Geo che ha reso famose le borse Alviero Martini 1^ classe. Nella collezione primavera 2018 è presente su tracolle, borse con pattina, shopper, sia a contrasto che tono su tono.

Pochette e Nylon Map Alviero Martini 1^ Classe:

La collezione di Nylon Map, le comode e capienti borse adatte per ogni tuo impegno quotidiano, si arricchisce di nuovi modelli, tutti in linea con le più recenti tendenze della moda, caratterizzati dalla presenza della stampa Geo tono su tono.

Immancabili praticissime pochette, adatte alle occasioni più glamour o da portare all’interno della borsa per contenere trucchi e piccoli oggetti. Anche in questo caso potrai scegliere tra tanti colori e fantasie differenti.

Se sei interessata a scoprire tutte le novità fashion della prossima stagione leggi anche l’articolo dedicato ai costumi Calzedonia estate 2018. E non dimenticare di tornare a trovarci tutti i giorni per trovare sempre beauty news sempre aggiornate.

E tu, quale tra queste borse preferisci? Dimmelo in un commento!

 

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *