Bershka catalogo uomo autunno inverno 2017/2018: ecco le novità!

Come suggerito dal titolo dell’articolo, anche Bershka, così come molti altri marchi, propone il suo catalogo autunno inverno 2017-2018 con le novità in arrivo per la prossima stagione. Diamogli un’occhiata e scopriamole insieme!

Bershka catalogo uomo autunno inverno 2017/2018: ecco le novità!

Anche se ci vuole ancora un pò di tempo, l’estate sta piano piano giungendo al termine per lasciare il posto all’autunno, con tutti i mutamenti del caso. Nuova stagione significa infatti, che ci piaccia o meno, cambio delle temperature e che a sua volta significa cambio del nostro guardaroba.

E in questa circostanza capita spesso che si tratta di un cambio parecchio radicale, perché oltre a mettere via i capi estivi e tirare fuori quelli autunnali, è necessario magari comprarne di nuovi, perché quelli che già abbiamo è probabile che non ci stiano o non ci piacciano più.

Se la tua situazione quest’anno sarà questa, il nuovo catalogo di Bershka autunno inverno 2017-2018 potrebbe essere la soluzione giusta per te. La casa d’abbigliamento spagnola low cost, propone per l’imminente stagione dei prodotti all’insegna di un’unica parola, il denim, perché sa perfettamente che “quando si dice uomo, si dice jeans” e che si tratta di uno dei migliori tessuti autunnali.

Bershka catalogo uomo autunno inverno 2017/2018: i pantaloni

Partiamo con i pantaloni in denim, che come io stesso ho detto altre volte, dovrebbero essere un vero must have per il guardaroba di ogni uomo.

All’interno del catalogo Bershka a/i 2017-2018 puoi trovare diversi modelli, per soddisfare ogni tuo gusto e sfoggiare il look che preferisci.

Sono presenti jeans classici, dal noto taglio vintage ed elegante, adatti in qualunque circostanza, nelle tonalità blu cobalto e nero, a cui si accompagnano altri colori più vicini alla stagione autunnale: rosa, crema, khaki e rosso.

Sono inoltre disponibili jeans più particolari, cioé gli skynny e i super skynny, sempre più alla moda e che rappresentano i capi di tendenza per l’autunno inverno 2017/2018.

Nel catalogo sono presenti modelli più semplici e quelli strappati, molto trendy e che potresti indossare, ad esempio, per la scuola o nel tempo libero, magari insieme ad una t-shirt, una felpa o, per un’aria davvero casual, una camicia tartan, anch’essa sempre più di tendenza.

Bershka catalogo uomo autunno inverno 2017/2018: le giacche

Nel catalogo puoi trovare anche giacche in denim, che potresti abbinare proprio ad uno dei pantaloni visti prima, in modo da completare al meglio il tuo outfit. Sono disponibili nelle taglie dalla Oversize fino alla Boxy fit, e in diversi modelli, con stampe di animali o con stampe nella parte posteriore, inoltre esiste anche un modello strappato.

E se rimpiangi un pò il passato, non lasciarti sfuggire le giacche in pelle di montone, rivisitate in una nuova versione e con nuovi colori, in modo da abbinarsi perfettamente con l’autunno in arrivo.

Bershka Uomo: la collezione di t-shirt Des-pa-cito

Ma le sorprese non sono finite, perché a tutti gli articoli visti fin’ora, se ne aggiunge un altro, che non fa parte di questa collezione, pensato per chi ama vivere il presente: la t-shirt uomo della linea DES-PA-CITO, ispirata proprio alla famosa canzone!

Questa linea, che comprende anche prodotti per lei, è il frutto della collaborazione di Bershka con Luis Fonsi, che ha portato la canzone al successo e l’ha fatta diventare una delle hit dell’estate e del momento.

Continua la lettura con: Terranova moda uomo autunno inverno 2017/2018: ecco il nuovo catalogo!

Cosa te ne pare di questo nuovo catalogo? Quale dei prodotti ti ispira di più? Ne comprerai qualcuno quando arriveranno in Italia oppure no? Dimmi nei commenti tutto quello che ti passa per la testa!

Infine, ti invito ad andare sul sito ufficiale Bershka, per vedere la collezione autunno inverno 2017-2018 al completo!

Scritto da: Claudio

Esperto di bellezza e moda maschile, si occupa di scrivere articoli relativi alle ultime novità cosmetiche e fashion per lui. Tra le sue passioni: il fantasy, i giochi da tavolo e il cinema, ma non disdegna la buona cucina e le serate tra amici.

Leggi tutti i post di Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *