Amo di Salvatore Ferragamo: in anteprima la nuova fragranza femminile 2017!

Che cos’è questo profumo inebriante che c’è nell’aria? E’ la nuova fragranza per lei Amo, di Salvatore Ferragamo! Scoprila insieme a me in anteprima in questo articolo! Buona lettura!

Amo di Salvatore Ferragamo: la nuova fragranza femminile 2017!

In passato c’era la donna semplice, quasi insicura e che stava in disparte, il cui unico compito era quello di badare alla casa e alla famiglia… ma come si dice, il passato è passato!

La donna di oggi invece è uscita allo scoperto, diventando dinamica, energica e per nulla timorosa di ciò che il futuro le potrà riservare, sempre pronta ad affrontare con grande forza di spirito e di volontà le sfide che potranno presentarsi davanti a lei.

E queste sono le medesime caratteristiche che il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo ha dentro di sé: Amo, una sola e precisa parola, che resta impressa nella mente al solo sentirla pronunciare. Amo è la dichiarazione di una donna autentica e pura, che riesce a cogliere con grande capacità tutte le varie possibilità che il mondo le offre, ed è anche l’espressione della vera femminilità contemporanea.

Amo di Salvatore Ferragamo: ecco le curiosità sulla sua presentazione!

Il nuovo profumo è stato presentato durante la sfilata della collezione Donna Primavera-Estate 2018, tenutasi a Milano.

Il luogo che ha ospitato l’evento è stato Piazza Affari, che dal 1932 è la sede della Borsa Valori della città e che per l’occasione è stata allestita a tema: lo scenario riprodotto è stato un incantevole giardino botticelliano in cui hanno sfilato le bellissime modelle, esibendo i nuovi capi della collezione primavera-estate.

Al termine della sfilata, lo stesso giardino è stato il palcoscenico d’eccezione dell’opera realizzata dal designer tedesco Ingo Maurer: giochi di luce ed effetti di proiezione sulle facciate di marmo della piazza, che hanno giocato con ironia con gli elementi floreali presenti, trasformandosi in una sorta di favola fatta di profumi, forme e colori.

Gli ospiti che hanno preso parte all’evento, dopo aver varcato la soglia di Palazzo Mezzanotte, sono stati avvolti da una grandiosa visione digitale della star Patricia Urquiola, dove sia il reale che l’immaginario si sono uniti insieme per rappresentare le sensazioni e le emozioni trasmesse dal nuovo profumo Amo, che è entrato in scena svelato da Suki Waterhouse, volto della campagna di Salvatore Ferragamo.

E c’è ancora dell’altro: la serata ha visto anche un’inedita performance live nella Sala Grande della band londinese Clean Bandit, ed è proseguita sulle note dei Misshapes, famosi deejay di New York.

Quanto costa il profumo? Purtroppo non lo so nemmeno io ancora, ma se ti iscriverai alla newsletter, appena ci saranno informazioni aggiuntive, tu le potrai ricevere tempestivamente! E se hai paura di iscriverti perché pensi di ricevere spam, puoi stare serena perché è totalmente sicura!

Quali sono le tue prime impressioni sul nuovo profumo Amo di Salvatore Ferragamo? E come ti è parsa la serata di presentazione? Parlamene in un commento, mi fa piacere avere la tua opinione!


Iscriviti alla newsletter gratuita e ricevi via mail tutti gli aggiornamenti sul mondo beauty!

Scritto da: Francesca L.

Blogger "seriale" amante di tutto ciò che è bellezza a 360 gradi. Adora la nail art, il make up e la cosmesi naturale. Si occupa di amministrare il blog e di selezionare il materiale per le pubblicazioni. Tra le sue passioni: il cinema, le serie tv e il caffè, ma non disdegna le serate tra amici e i giochi da tavolo.

Leggi tutti i post di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *